• Concorso Balconi in Rosa – ISCRIZIONI CHIUSE

    Quando:
    13/05/2018 giorno intero
    2018-05-13T00:00:00+02:00
    2018-05-14T00:00:00+02:00
    Dove:
    Pesco Sannita
    Piazza Umberto I
    82020 Pesco Sannita BN
    Italia
    Costo:
    Gratuito

    PESCO SANNITA CITTA DI TAPPA, 13 MAGGIO 2018 Il Comune di Pesco Sannita, in collaborazione con il Comitato Città di Tappa, bandisce un concorso finalizzato all’abbellimento della Città in vista della partenza della 9ª tappa del 101 ° Giro d’Italia prevista per il prossimo 13 maggio.

    L’iniziativa ha la finalità di coinvolgere tutti nella preparazione dell’evento e nella valorizzazione del territorio. Si invitano quindi tutti i cittadini privati, le attività commerciali e tutti coloro che fossero in􀁨eressati ad adoperarsi per l’abbellimento della città di tappa mediante decorazioni floreali di colore rosa allestite su balconi, davanzali e vetrine. I balconi fioriti diventeranno così elementi di accoglienza e di saluto per il passaggio della carovana mrosa. Modalità di iscrizione: online sul sito www.pesconelgiro.it, mediante la compilazione dell’apposito form ivi inserito nella sezione dedicata al concorso “BALCONI IN ROSA”. Termine scadenza iscrizioni: 13 maggio 2018 Tutti i partecipanti dovranno allestire e decorare balconi, finestre e vetrine nella maniera più creativa e originale possibile sul tema del Giro d’Italia alle soglie della 1 O 1 a edizione ed inviare le relative fotografie sia in formato digitale, all’indirizzo e-mail info@pesconelgiro.it, sia in formato cartaceo consegnati presso l’ufficio protocollo del Comune di Pesco Sannita, in Piazza Umberto I, a mano o a mezzo posta, entro le ore 14.00 del 18 maggio e.a. Saranno premiati i due lavori più belli per creatività e originalità secondo il giudizio di un’apposita giuria e con le seguenti modalità: 1 ° premio, una cena per 4 persone presso un ristorante locale; 2°premio, una cena per due persone presso un ristorante/pizzeria locale.
    La premiazione avverrà in Pesco Sannita, Piazza Umberto I, il giorno 27 maggio e.a. con orario da definirsi, in occasione della giornata conclusiva del Festival ETHNOI Linguaggi, culture, minoranze – Festival delle minoranze culturali ed etnolinguistiche.

    Per scaricare l’avviso pubblico click su link o visualizzare in fondo alla pagina